venerdì 5 ottobre 2018

Imagine Dragons: venerdì 9 novembre uscirà il nuovo album "Origins"

Novità nel panorama musicale nazionale: il 9 novembre uscirà il nuovo album degli Imagine Dragons dal titolo "Origins" (pubblicato da KIDinaKORNER/Interscope Records): su Youtube è disponibile un trailer ufficiale.
I brani "Natural", numero uno nelle radio alternative statunitensi per cinque settimane, e "Zero", tratto dalla colonna sonora del film della Walt Disney "Ralph Spaccatutto 2", saranno subito scaricabili per chi fa il preorder del disco. 
Per quel che riguarda "Origins", è stato concepito come un album gemello di "Evolve" (uscito meno di un anno e mezzo fa), continuando le esplorazioni sonore del precedente lavoro. 
"Si tratta di cercare nuovo terreno ma anche di apprezzare le tue origini" ha dichiarato Dan Reynolds, il cantante della band "Quando creiamo, lo facciamo senza barriere, senza regole. Per noi è emozionante fare musica che ci sembra nuova e diversa".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |