lunedì 10 settembre 2018

Mark Marzolla: ''Vi stupirò con il mio nuovo singolo''


E' la nuova rivelazione della musica italiana. Stiamo parlando di Mark Marzolla, giovane talento pugliese che ha esordito nel panorama discografico italiano con il singolo 'Fra le nuvole', pubblicato per l'etichetta discografica pugliese Alba Agency di Nilo Granata.

''Questo brano - ci racconta - nasce da un espirazione 'amore. Ho dato un impronta alla generazione di oggi e su come nascono le relazioni attraverso i social''.  Sin dalla tenera età si avvicina alla musica, in particolare, al genere punk rock. ''Alla musica mi sono avvicinato nel 2009 circa, quando ancora non avevo intrapreso la mia carriera da solista. Avevo una cover band dei Paramore e fu un'esperienza nuova e divertente che mi ha insegnato tanto''.

A gennaio sarà la volta del secondo singolo con un titolo curioso e ironico. ''Posso anticipare che sarà un brano dalle sfumature pop, molto orecchiabile e coinvolgente. Spero possa piacere a tutti''. 





Intervista magazine online Musica Notizie
Come nasce Fra le Nuvole?
Quando ti sei avvicinato alla musica? 
Come definiresti il tuo stile? 
Cosa pensi della musica italiana di questi ultimi anni?
Un palco dove ti piacerebbe esibirti?
Cosa ci anticipi del prossimo singolo?

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |