lunedì 24 settembre 2018

Ed Sheeran: tre concerti in Italia nell'estate del 2019

Continuano i concerti dei cantanti internazionali in Italia: Ed Sheeran sarà nel Bel Paese nell'estate del 2019 per tre concerti negli stadi. Si esibirà come headliner della seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, poi allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19.
Per quel che riguarda le date italiane, fanno seguito al tour negli stadi in Sud Africa previsto per marzo e già sold-out. I nuovi concerti lo vedranno impegnato a maggio, giugno, luglio e agosto dell'anno prossimo con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda prima di culminare con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |