martedì 26 giugno 2018

King Horus conquista il web con il videoclip ''Lil Pampers'




DI REDAZIONE - Milioni di visualizzazioni per 'Lil Pumpers' il nuovo singolo del rapper King Horus. La scena trap/rap della musica italiana cresce sempre di più e si arricchisce di nuovi fenomeni musicali. Il brano è incluso nel suo album di debutto 'Novitrap' interamente autroprodotto senza il supporto di major o etichette indipendenti. <<Ho lanciato questo disco così in modo stravagante senza basarmi molto sui testi o concentrandomi sul dare un senso al loro significato - ci racconta. Insieme al mio produttore abbiamo cercato di far si che le persone si lascino prendere dalla melodia e non dal testo e della parole>>.


Un rapper dal cuore buono che, nei suoi tesi, racconta di storie di vita e avventure, anche con un pizzico di ironia.  Quest'estate sarà in giro per un lungo tour estivo.  Si avvicina alla musica in teenra età ascoltando i miti del rap americano. Adesso il suo idolo è Sfera Ebbasta ed un giorno, sogna di duettare con lui.  

LINK VIDEOCLIP:
https://www.youtube.com/watch?v=h6WQ6BbJEoE 

1 commenti:

Emanuel Ema ha detto...

King horus sei un grande il tuo album "Novitrap" è fantastico...

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |