martedì 5 giugno 2018

Il Volo: giovedì 14 giugno special guest al Forum di Assago per il concerto tributo a Elvis Presley

Una grande soddisfazione per "Il Volo": Piero, Ignazio e Gianluca saranno special guest il 14 giugno sul palco del Mediolanum Forum di Assago a Milano in occasione del concerto tributo a Elvis Presley. 
"Sarà per noi un’emozione straordinaria salire sul palco del Forum con una grande orchestra e cantare un brano di un artista leggendario come Elvis" hanno dichiarato i ragazzi de Il Volo "Conosciamo Priscilla Presley da qualche anno ed è stato per noi un onore accettare il suo invito a partecipare su alcuni brani a questa serata".
All’unica data italiana dello show "Elvis – A Wonder Of You" sarà presente proprio Priscilla, che condurrà la serata raccontando ricordi e aneddoti della vita di Elvis. Prodotto direttamente a Graceland, lo spettacolo sta girando il mondo per celebrare una volta di più la grandezza del Re del Rock.
Sul palco, un’orchestra sinfonica di 70 elementi che eseguirà dal vivo tutti i brani storici del repertorio di Presley  accompagnati dalla voce originale dello stesso Elvis, che sarà presente anche in video attraverso un maxischermo verticale che si innalzerà in mezzo al palco.

0 commenti:

Posta un commento