mercoledì 20 giugno 2018

Bari: giovedì 21 giugno al via la 14esima edizione di "L'Acqua in Testa Music Festival"

BARI. Proseguono gli eventi nella città di Bari: giovedì 21 giugno, e fino a domenica 24 giugno, prenderà il via a Bari la quattordicesima edizione di "L'Acqua in Testa Music Festival", che propone concerti sul Molo San Nicola. 
Nell'apertura dell'evento si terrà il concerto di Seun Kuti, figlio del grande Fela, accompagnato dai 'EGYPT80', la band afro-tropicale che ha costantemente accompagnato anche il padre. Per Seun Kuti Bari è la prima data italiana del "Black times tour".
All'evento parteciperà anche Mezzosangue, un nuovo rapper italiano: l'eclettico e misterioso artista sempre coperto dal suo emblematico passamontagna che ne cela la reale identità sarà sul palco di Bari nella giornata di venerdì 22. 
Sabato 23, infine, sarà la volta della band pop-reggae italiana Boomdabash che ha da poco lanciato la hit "Non ti dico no" con Loredana Bertè, che è subito diventato il disco più trasmesso dalle radio italiane nelle ultime settimane. 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |