martedì 8 maggio 2018

Ermal Meta e Fabrizio Moro: "Pronti alla conquista dell'Eurovision Song Contest 2018"

Sabato 12 maggio 2018 si terrà a Lisbona la finalissima della 63esima edizione dell'Eurovision Song Contest: a rappresentare l'Italia saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano vincitore del Festival di Sanremo "Non mi avete fatto niente".
La Rai seguirà tutto l'evento con una programmazione dedicata in tv e alla radio: martedì 8 e giovedì 10 maggio sarà Rai4 a trasmettere in diretta, dalle 20:50, le semifinali con la conduzione di Carolina Di Domenico e Saverio Raimondo.
La finale di sabato 12 andrà in onda su Rai1 dalle 20:35: le canzoni dei 26 paesi finalisti saranno commentate in diretta da Federico Russo e Serena Rossi, protagonisti anche dell'anteprima, pensata per scaldare i motori.
Anche Radio2, radio ufficiale della gara, seguirà in diretta la finale e la proclamazione del vincitore di quest'anno con la conduzione affidata ad Ema Stockholma e Carolina Di Domenico.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |