giovedì 17 maggio 2018

Clara Moroni: venerdì 25 maggio uscirà il nuovo album "Unica"

Novità nel panorama musicale nazionale: venerdì 25 maggio uscirà "Unica", il nuovo album di Clara Moroni, storica vocalist di Vasco Rossi (dal 1996 fino all'evento del "Modena Park 2017"), anticipato dal brano da lei scritto e già in radio "Se avessi un figlio". L'album sarà presentato live in apertura alle date del "VascoNonStop2018" tour del suo grande amico Vasco.
"Quest'anno non è stato un anno facile" ha dichiarato Clara Moroni "Sono successe cose che mi hanno scossa profondamente: prima un infortunio fisico, che mi ha tenuta su una sedia a rotelle per mesi; poi la scomparsa di una persona a me molto vicina, divorata da un grave male in poche settimane. Ero a pezzi. Ma la musica, ancora una volta mi ha tenuta a galla e mi ha dato la voglia di rialzarmi. Ed eccomi qui a parlarvi di nuove canzoni, un nuovo album, che meno di un anno fa sarebbe stato impossibile anche solo da immaginare. Ma ancor meno, avrei potuto immaginare che Vasco mi avrebbe dato la possibilità di farvi ascoltare le mie nuove canzoni".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |