martedì 6 marzo 2018

Suor Cristina: dal 9 marzo il nuovo singolo "Felice"

A quattro anni dalla pubblicazione dell’album d’esordio "Sister Cristina",  Suor Cristina torna il 9 marzo con un nuovo singolo "Felice" che anticipa l’album dal titolo omonimo in uscita il prossimo 23 marzo. Il brano è scritto da Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio e prodotto da Elvezio Fortunato.
"Credo che ogni uomo alla domanda 'Come ti senti oggi?', abbia il solo desiderio di rispondere 'Sono felice', ma la vita riserva anche ostacoli e non sempre si è predisposti a questo sentimento. La Felicità 'vera' è sempre in noi, la si trova in profondità" ha dichiarato la stessa Suor Cristina "'Felice' è tutto ciò che desidero per ogni persona. 'Felice' è l’anelito di coloro che amano; 'Felice'è il mio augurio a tutti coloro che saranno raggiunti dalla mia musica".
Dopo il successo a The Voice 2014 (con tweet e plausi da artisti del calibro di Alicia Keys e Whoopi Goldberg e  ben oltre 100 milioni di view su YouTube) e la pubblicazione, in tutto il mondo, del suo album d’esordio, Suor Cristina ha visitato diversi paesi europei dove ha partecipato come ospite a varie produzioni televisive parlando sempre della sua profonda fede e della forte passione per la musica (In Francia  è stata ospite a The Voice e  "Le Grand show de Calogero", a France 2 e RTL France. In Germania all’ "Helene Fisher Show"; in Polonia ha tenuto alcuni concerti e si è esibita alla Giornata mondiale della Gioventù; nel 2015 è stata invitata a Malta per un suo concerto di Natale; ha tenuto un concerto a Vilnius e ha partecipato a diversi programmi televisivi in Spagna) E’ stata a New York, ospite del "Today Show" e al "Good Day New York" ed ha tenuto un Christmas Concert al Lincoln Center. Nel 2015 anche il Giappone ha accolto con entusiasmo Suor Cristina dove presso il Tokyo YouTube Live Space ha partecipato ad uno show case a lei dedicato.  A ottobre dello scorso anno è stata ospite a New York della Columbus Parade che si tiene ogni anno in occasione del Columbus day.
Suor Cristina continua il suo cammino di vita spirituale e religioso presso la Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia.

0 commenti:

Posta un commento