lunedì 12 marzo 2018

Simon: dal 19 marzo arriva il nuovo singolo "Il Gilet"

Novità nel panorama musicale italiano: dal 19 marzo, in pre-order in tutti i webstore, uscirà il nuovo singolo di Simon dal titolo "Il Gilet", pubblicato dalla Saar Records.
"L’attesa di un concerto. Di un possibile incontro. Luci soffuse in una camera bianca. Il tempo sembra non passare ma è l’attesa il più grande piacere. Per diversi motivi non ci sei, quindi inganno il tempo con un caffè. La tensione aumenta. Sei qui. E facendo finta di non averti vista ti aspetto nel priveé".
Per quel che riguarda Simon, pseudonimo di Simone Sfriso, è un nome di origine ebraica derivante dal termine "shama", che significa "ascoltare". Il suo percorso artistico inizia partecipando a vari concorsi, tra cui il Festival di Saint Vincent, e vincendo il Festival Radio Babboleo, Golden Disc e Voci D'oro, grazie al quale ha guadagnato un contratto discografico con la Tam Record International per la realizzazione del singolo intitolato "Camouflage" prodotto da Tony Amodio negli Stati Uniti. Ha inoltre vinto un prestigioso corso di canto alla Venice Voice Academy a Los Angeles e ha partecipato a "The Voice UK".
Il suo primo singolo "Hard Time", è in tutti gli webstore ed in Italia in esclusiva per Mondadori Shop. Insieme a "Prima o poi" entra nelle classifiche di Radio Airplay arrivando in Top10. Viene successivamente scelto dalla casa discografica Saar Records con un brano estivo intitolato "Tequila e Ananas".  

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |