martedì 27 marzo 2018

Shade: l'hit maker irriverente a Tokyo per la terza edizione di "Italia, amore mio!"

Shade , rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, con uno stile ironico e irriverente che lo ha portato a diventare uno dei più giovani hit maker del momento, sarà tra i protagonisti della terza edizione di "Italia, amore mio!", il più grande festival dedicato all’Italia organizzato in Giappone dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone (ICCJ) con all’attivo oltre 50.000 partecipanti.
Shade, porterà in Giappone dal 21 al 22 aprile, in una delle zone più prestigiose della capitale,  alcuni dei suoi successi tra cui "Bene ma non benissimo" e "Irraggiungibile", entrambe certificate Doppio Platino per le vendite,  con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 30 milioni per "Bene ma non Benissimo" e oltre 55 milioni per "Irraggiungibile"), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per "Irraggiungibile"  e quasi 13 per "Bene ma non benissimo".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |