giovedì 8 marzo 2018

Sfera Ebbasta: al via il "Rockstar Tour 2018"

Grandissimo successo di vendite per l’atteso "Sfera Ebbasta Rockstar tour 2018" del rapper dei record Sfera Ebbasta che ancor prima del debutto ufficiale del prossimo 7 Aprile dal Vox Club di Nonantola (Mo), fa registrare il quasi tutto esaurito. Ad un mese dalla partenza del suo fortunato tour nazionale già 12 le date andate letteralmente sold out e ultimissimi biglietti disponibili per i concerti di Senigallia e Napoli.
Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, vero King della Trap music all’italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e quattrocento mila follower solo su Instagram.Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, "Rockstar", sono infatti ai primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani "Rockstar" e "Cupido" sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify.
Durante lo "Sfera Ebbasta RockStar tour", il rapper milanese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar (Universal/Def Jam), dopo sei settimane dall’uscita ancora primo in classifica FIMI e già certificato doppio disco di platino, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.
Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale "Zero", prima e vera autobiografia del rapper.
Gli ultimi biglietti disponibili per i concerti di Senigallia e Napoli dello Sfera Ebbasta - RockStar tour 2018, sono disponibili suwww.ticketone.it al seguente linkhttps://goo.gl/zaTnqH
L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. Rtl 102.5 è media partner ufficiale dello “Sfera Ebbasta RockStar tour 2018”
Queste al momento del date del "Rockstar Tour 2018":
07/04 - NONANTOLA (MO) - Vox Club - SOLD OUT
14/04 - SENIGALLIA (AN) - Mamamia
21/04 - FIRENZE - Viper Theatre - SOLD OUT
24/04 - MODUGNO (BA) - Demodè
27/04 - MILANO - Fabrique - SOLD OUT
28/04 - MILANO - Fabrique - SOLD OUT
29/04 - MILANO - Fabrique - SOLD OUT
03/05 - ROMA - Orion- SOLD OUT
04/05 - ROMA - Orion - SOLD OUT      
05/05 - BOLOGNA – Estragon - SOLD OUT
12/05 - PADOVA - Gran Teatro Geox – SOLD OUT
18/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia -SOLD OUT
19/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia - SOLD OUT
26/05 - NAPOLI - Arenile

0 commenti:

Posta un commento