sabato 10 marzo 2018

Luca Capizzi: "Ogni canzone parla della mia vita"

Parliamo di giovani talenti della musica italiana. In questi giorni è in programmazione nelle radio italiane "Mi chiedo se", il nuovo singolo del cantautore Luca Capizzi, secondo estratto dall’album omonimo.
La redazione di Musica Notizie ha avuto modo di intervistarlo.

D. Ciao Luca, quali sono gli aspetti fondamentali di questo album?

R. L’aspetto fondamentale per me per questo disco è la trasparenza. Con questo album ho voluto raccontare una parte della mia vita a 360°. Con questo disco voglio trasmettere anche la positività e voglia di vivere la propria vita attraverso l’amore e i propri sogni.

D. Sono tutti brani autobiografici?

R. Ogni canzone parla della mia vita. Con vita intendo anche le persone che mi stanno intorno. Per esempio nel disco c’è un brano che si chiama "Insieme Noi" che l’ho scritta per un amico dopo un rapporto difficile con la sua ex fidanzata. Invece poi ci sono brani come "Manchi Tu" o "Siamo Uguali" che parlano della mia vita personale. Mi piace essere trasparente attraverso le mie canzoni.

D. È previsto un tour?

R. Ad ottobre 2018 inizieremo a progettare un nuovo album e finalmente un tour che mi vedrà toccare diverse città italiane.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |