mercoledì 14 febbraio 2018

U2: nuova data a Milano il 16 ottobre al Forum di Assago

Novità nel panorama musicale internazionale: gli U2 eseguiranno dal vivo quattro show il prossimo ottobre a Milano per il loro "Experience + Innocence tour". 
Dopo i sold out già registrati l'11 e 12 ottobre e dopo l'apertura di una terza data il 15 ottobre, la band ha aggiunto un'ulteriore data il 16 ottobre al Forum Mediolanum di Assago. Reduci dal tour evento negli stadi dello scorso anno per il trentennale di "The Joshua Tree", gli U2 al completo riprendono il discorso aperto nel precedente "Innocence + Experience tour" del 2015, a compimento del duplice progetto discografico degli album "Songs of Innocence" del 2014 e "Songs of Experience" del 2017.
Per quel che riguarda i biglietti della data del 16 ottobre, saranno in vendita generale da venerdì 16 febbraio su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita.

1 commento:



  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina