martedì 20 febbraio 2018

Frankavilla: il suo esordio nella musica con il brano "Vivo così"

Arriva in tutte le radio italiane "Vivo cosi" il singolo d'esordio del cantautore di Taranto Frankavilla. La redazione di Musica Notizie ha avuto modo di intervistarlo.

D. Chi è Frankavilla?

R. Frankavilla è una persona umile, educata con valori, come il rispetto per il prossimo. Una persona con i piedi ben fissati per terra e tanti sogni. Direi che è una persona più che normale. Con i suoi pregi ed i suoi difetti e con un amore innato per la musica.

D. Cosa racconta 'Vivo cosi'?

R. Vivo così racconta di una storia d'amore finita, ma non del tutto, di un uomo che lascia la porta aperta, ma a una condizione, quella di essere accettato per la persona che è. Perché una persona che ti ama non ti cambia, bensì ti migliora. Ti completa direi sia il termine giusto.

D. E' una rinascita per te questo nuovo brano?

R. Più che una rinascita è il sogno di una vita che si avvera. Proprio nel momento in cui non ci speravo più. E forse è proprio per questo che sto vivendo questo momento come fosse una favola.

D. Quando ti sei avvicinato alla musica?

R. Mi sono avvicinato alla musica sin da piccolo. Perché provengo da una famiglia di musicisti e lavoratori.
Gente umile, così come me. E sono fiero di loro. E spero che anche loro possano esser fieri di me.

D. Prossimi progetti?

R. Intanto mi godo appunto questo momento fantastico. A breve sicuramente ci sarà un altro singolo in uscita. Vi invito ad iscrivervi al canale Youtube Beatsound per rimanere aggiornati su tutte le novità.

1 commento:

  1. Prestito alle imprese ed ai privati.

    Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di concessione di prestito che varia di 5000 € a 3.750.000 €. Offro questo prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo.
    mail: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina