mercoledì 24 gennaio 2018

Sfera Ebbasta: nuova data a Milano per venerdì 27 aprile del suo "Rockstar Tour 2018"

Sulla scia dello straordinario successo dell’uscita del suo ultimo album, lo Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018 del rapper Sfera Ebbasta raddoppia a Milano e dopo il sold out registrato nella data di sabato 28 aprile si aggiunge, a grande richiesta, un’ulteriore e straordinaria nuova tappa live venerdì 27 aprile al Fabrique di via Gaudenzio Fantoli n°9.
Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, re della Trap all'italiana, è il personaggio più fresco e seguito del momento con oltre un milione di followers su Instagram. Durante lo "Sfera Ebbasta RockStar tour", il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar (Universal/Def Jam), a pochissimi giorni dall’uscita già record assoluto di plays streaming nel mondo su Spotify e presente nella top ten di Apple music, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.
Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale "Zero", prima e vera autobiografia del rapper.
Le prevendite dello Sfera Ebbasta - RockStar tour 2018, in partenza il prossimo 7 aprile dal Vox Club di Nonantola per proseguire neI Live club più prestigiosi della penisola italiana,  sono disponibili su www.ticketone.it al seguente link https://goo.gl/zaTnqH.
L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. Rtl 102.5 è radio partner del tour.
Questo il calendario dello Sfera Ebbasta "Rockstar Tour 2018":
07/04 - NONANTOLA (MO) - Vox Club
14/04 - SENIGALLIA (AN) - Mamamia
21/04 - FIRENZE - Viper Theatre
24/04 - MODUGNO (BA) - Demodè
27/04 - MILANO - Fabrique - NUOVA DATA
28/04 - MILANO - Fabrique - SOLD OUT
04/05 - ROMA - Orion                              
05/05 - BOLOGNA - Estragon
12/05 - PADOVA - Gran Teatro Geox
19/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia
26/05 - NAPOLI – Arenile

0 commenti:

Posta un commento