lunedì 29 gennaio 2018

Sanremo 2018: presente anche quest’anno l'emittente radiofonica Idea Radio

LATIANO (BR). L’attesa è quasi finita. Martedì 6 febbraio prenderà il via dal Teatro Ariston la 68° Edizione del Festival di Sanremo con la direzione artistica di Claudio Baglioni che vestirà anche i panni di conduttore insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.
In questi giorni è possibile ascoltare sulle frequenze di Idea Radio le canzoni delle Nuove Proposte e, come ormai consuetudine, i giovani artisti in gara saranno ospiti per raccontare i loro brani e la loro vita artistica.
Le nuove proposte della 68° edizione del Festival sono: Lorenzo Baglioni, con il brano Il congiuntivo, Mirkoeilcane con Stiamo tutti bene, Eva con Cosa ti salverà, Giulia Casieri con Come stai, Mudimbi con Il mago, Ultimo con Il ballo delle incertezze, Leonardo Monteiro con Bianca e Alice Caioli con Specchi rotti.
Le interviste saranno trasmesse nel corso della trasmissione "Il territorio in diretta" dalle 9 alle 13 e "Live" dalle 17 alle 19.
Idea Radio anche quest’anno sarà alla kermesse sanremese con servizi ed interviste quotidiane curate dai corrispondenti Max e Carmen Guadalaxara.
Tanta la curiosità per le canzoni in gara. I big che si esibiranno sul palco del festival sono: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Il segreto del tempo, Nina Zilli con Senza appartenere, The Kolors con Frida, Diodato e Roy Paci con Adesso, Mario Biondi con Rivederti, Luca Barbarossa con Passame er sale, Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza, Annalisa con Il mondo prima di te, Giovanni Caccamo con Eterno, Enzo Avitabile e Peppe Servillo con Il coraggio di ogni giorno, Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Imparare ad amarsi, Renzo Rubino con Custodire, Noemi con Non smettere mai di cercarmi, Ermal Meta e Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente, Le Vibrazioni con Così sbagliato, Ron con Almeno pensami, Max Gazzè con La leggenda di Cristalda e Pizzomunno, Decibel con Lettera dal Duca, Red Canzian con Ognuno ha il suo racconto ed Elio e le Storie Tese con Arrivedorci.
Per maggiori informazioni restare sintonizzati sulle frequenze di Idea Radio o visitare il sito www.idearadionelmondo.it

0 commenti:

Posta un commento