lunedì 22 gennaio 2018

Matia Bazar: si rinnova la formazione guidata dal tastierista Fabio Perversi

Novità nel panorama musicale italiano: dopo l'uscita del membro fondatore Piero Cassano, avvenuta lo scorso maggio, e la scomparsa di Giancarlo Golzi nel 2015, i Matia Bazar hanno ufficializzato la nuova formazione.
La band è ora guidata dal tastierista Fabio Perversi, che era entrato nel 1998, ed è composta dalla cantante Luna Dragonieri assieme a Paola Zadra al basso, Fiamma Cardani alla batteria e Piero Marras alla chitarra. 
I nuovi Matia Bazar hanno tuttora pubblicato un nuovo brano dal titolo "Verso il punto più alto" per l'etichetta svizzera Farn Music.
"'Verso il punto più alto' è una canzone che parla di emancipazione in amore e di come ci si possa riscattare migliorando se stessi, mostrando alla persona che ci ha lasciato quello che ha perso: una verità, qualcosa di sincero, qualcosa di grande" ha dichiarato Fabio Perversi "Qualcosa che ormai è troppo in alto, troppo lontano per essere riconquistato. Un fuoco che brucerà dentro per sempre". 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |