mercoledì 17 gennaio 2018

Giorgia: venerdì 19 gennaio esce "Oronero Live"

Novità nel panorama musicale nazionale: venerdì 19 gennaio 2018 esce "Oronero Live" di Giorgia, il meglio di Oronero Tour arricchito da due inediti: il singolo "Come Neve", successo radiofonico già certificato oro (da Fimi/Gfk Italia), e "Chiamami tu".
Per quel che riguarda "Oronero Live", edito da Microphonica/Sony Music Italy, sarà disponibile in tre versioni: cd live, con 13 successi live registrati durante il tour sold out di Oronero e due inediti prodotti da Michele Canova, Come Neve, in duetto con Marco Mengoni, e Chiamami tu; Deluxe, composto dal cd live + l'album Oronero + dvd del live (concerto integrale + videoclip BSide: una versione esclusiva e inedita del video di Come neve); doppio vinile contenente i 13 brani live e i due inediti.
Inoltre, dal 2 marzo, Giorgia si esibirà per festeggiare un anno di successi, che inaugurano la collaborazione con Vivo Concerti. 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |