venerdì 5 gennaio 2018

Biagio Antonacci: venerdì 5 gennaio nelle radio il singolo "Fortuna che ci sei"

Grande novità nel panorama musicale italiano: venerdì 5 gennaio, in rotazione radiofonica, uscirà il nuovo singolo di Biagio Antonacci dal titolo "Fortuna che ci sei". Si tratta del secondo estratto dall'ultimo disco d'inediti del cantautore, "Dediche e manie", uscito lo scorso 10 novembre su etichetta Iris, distribuito da Sony Music Italia, certificato Disco D'oro. E' una ballata melodica in stile Antonacci, scritta dal cantautore e arrangiata e prodotta con Stefano De Maio e Placido Salamone. All'interno del brano è contenuta la frase che dà il titolo al disco, un'unione di parole che rappresenta alla perfezione l'artista. Da un lato ci sono le sue canzoni, che dedica o che vengono dedicate, dall'altro le sue manie istintive.
Intanto prosegue il Biagio Antonacci Tour 2017-2018, sold out anche la seconda data di Eboli. Altre tre nuove date si aggiungono nel frattempo al calendario del tour: Napoli, 7 maggio al Pala Partenope, Montichiari (BS), il 12 maggio al Pala George, e il 13 maggio a Conegliano (TV), alla Zoppas Arena.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |