lunedì 15 gennaio 2018

Addio a Dolores O'Riordan, la voce dei Cranberries

Lutto nella musica internazionale: a 46 anni muore Dolores O’Riordan, la voce dei Cranberries. La band, infatti, nel 2017 aveva dovuto annullare l’intero tour europeo. 
"La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione" ha dichiarato l'agente della cantante "Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile".
Nata a Limerick il 6 settembre 1971, Dolores O’Riordan è stata una cantautrice, musicista e attrice irlandese. È stata la cantante, autrice e chitarrista dei Cranberries. Dopo aver lasciato, seppur non ufficialmente, la formazione per intraprendere la carriera da solista nel 2003, era tornata nel gruppo nel 2009. Tra i brani più popolari cantati da Dolores O'Riordan troviamo "Zombie" e "Just my imagination".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |