lunedì 15 gennaio 2018

99 Posse: "Lasciamo la Siae per Soundreef: vogliamo provare un nuovo modo di gestire i diritti d'autore"

Dopo Enrico Ruggeri e JAx, la Soundreef annuncia l'ingresso, tra i propri artisti dei 99 Posse, una delle band storiche del panorama alternativo italiano, che lascia così la SIAE affidando all'azienda inglese la raccolta e gestione dei diritti d’autore.
"Il 2018 inizia per noi con la scelta di lasciare la Siae ed approdare a Soundreef" hanno dichiarato i 99 Posse "Ci hanno convinto amici musicisti, persone che stimiamo e che ci lavorano. Abbiamo voglia di provare un nuovo modo di gestire i nostri diritti in maniera rapida ed analitica. Ringraziamo la Siae per il lavoro svolto in questi anni e ci auguriamo che il processo di cambiamento che sta intraprendendo sia rapido ed efficace".
"Con L'ingresso dei 99 Posse" ha dichiarato il fondatore di Soundreef Davide D'Atri "Soundreef si arricchisce di una storica formazione che ha fatto delle battaglie sociali e della lotta alle ingiustizie una bandiera".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |