martedì 5 dicembre 2017

Marco Mengoni: il 31 dicembre 2017 il concerto per Capodanno a Bari firmato Radionorba

BARI. Si iniziano a preparare gli eventi per salutare il 2017: a Bari, la sera del 31 dicembre in piazza ci sarà il concerto di Marco Mengoni, in un evento firmato Radionorba. Marco Mengoni è attualmente in radio con Giorgia nel singolo "Come neve", il brano che li vede protagonisti per la prima volta insieme, balzato in testa alle classifiche degli store digitali.
"Bari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti" ha dichiarato il presidente di Radionorba Marco Montrone "Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l'anno ed accogliere in festa il 2018. Per noi il 2017 è stato un anno da incorniciare, abbiamo raggiunto la quota record di 1.111.000 radioascoltatori al giorno, un dato che ci ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale".
"Grazie alla collaborazione con Radionorba, Bari" ha dichiarato invece il sindaco di Bari, Antonio Decaro "sarà una tra le piazze più importanti d'Italia con uno spettacolo che attirerà migliaia di persone".

0 commenti:

Posta un commento