giovedì 2 novembre 2017

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: il 3 novembre 2017 arriva "Insieme"

Ritornano due grandi nomi della musica italiana: stiamo parlando di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Venerdì 3 novembre 2017 uscirà, infatti, il loro progetto dal titolo "Insieme" ed un tour che farà tappa nei palasport a Milano e Roma ad aprile 2018.
Nel nuovo album sono contenuti otto inediti,tutti su musica di Facchinetti, e tre brani storici delle rispettive carriere.
"La reunion ha fatto questo piccolo miracolo: ho riscoperto un amico con cui avevo condiviso tutto" ha dichiarato Roby Facchinetti "Quattro degli inediti recano la firma di Valerio Negrini: con Valerio, io lavoravo continuamente. Lui mi chiedeva continuamente di fare musiche, anche perché non abbiamo forse tanto tempo a disposizione". 
"Scrivere un testo su musica di Facchinetti è un sogno" ha dichiarato, infine, Riccardo Fogli.

1 commento:

  1. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com
    whatsapp: +51 972 295 490
    Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina