venerdì 10 novembre 2017

Milano Music Week: dal 20 al 26 novembre 2017 il nuovo appuntamento per il mondo della musica

MILANO. Grandi eventi nella città di Milano: si terrà dal 20 al 26 novembre 2017 la prima edizione della Milano Music Week, nuovo appuntamento per il mondo della musica italiana.
L’iniziativa promossa e coordinata dal Comune di Milano insieme a SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori), vuole potenziare e confermare la vocazione internazionale del tessuto artistico e produttivo milanese.   
 Ad inaugurare il programma di appuntamenti della Milano Music Week sarà Niccolò Fabi, uno dei più apprezzati cantautori italiani, protagonista di una puntata di VH1 Storytellers, format di Viacom International e VH1, ed evento principale della "opening night" al Teatro Dal Verme.
Il cantautore romano celebra quest’anno vent’anni di successi con la raccolta "Diventi Inventi 1997 – 2017", uscita il 13 ottobre. La serata inaugurale della Milano Music Week sarà dunque un evento eccezionale durante il quale Niccolò ripercorrerà in versione intima e acustica due decenni di grandi canzoni.
Carolina Di Domenico condurrà la serata e intervisterà Niccolò Fabi sul palco del Teatro Dal Verme. L’evento inizierà alle 21.

0 commenti:

Posta un commento