lunedì 20 novembre 2017

Malcolm Young: addio al chitarrista e co-fondatore degli Ac/Dc

Lutto nel mondo della musica internazionale: sabato 18 novembre 2017 è morto, a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e co-fondatore degli Ac/Dc. A riportare la notizia l'account Facebook ufficiale della band. 
"Oggi è con profonda tristezza nel cuore che gli Ac/Dc devono annunciare la morte di Malcolm Young" si legge nella nota "Malcolm, insieme al fratello Angus, è stato il fondatore e creatore degli Ac/Dc. Con grande dedizione e impegno era la forza trainante della band. Come chitarrista, compositore e visionario era un perfezionista e un uomo unico. Era un marito, padre, nonno e fratello amato. Ha sofferto di demenza per diversi anni e si è spento in pace circondato dalla sua famiglia". 
Malcolm lascia la moglie O'Linda, i figli Cara e Ross e tre nipoti. Poche settimane fa, il 23 ottobre, era scomparso George Young, fratello maggiore di Angus e Malcolm, ex chitarrista e bassista della band australiana.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |