venerdì 24 novembre 2017

Bonaveri: da venerdì 24 novembre 2017 nelle radio il singolo "Le piccole vite"

Novità nel panorama musicale nazionale: da venerdì 24 novembre 2017 in radio arriva l'inedito del cantautore bolognese Bonaveri dal titolo "Le piccole vite" e prodotto da Maurizio Biancani per Fonoprint Bologna. 
Per quel che riguarda Bonaveri, 49 anni, ha all'attivo 5 album: Scivola via, Magnifico, Città Invisibili, L'Ora dell'Ombra Rossa, La Staffetta. Ha collaborato tra gli altri con Lucio Dalla, Ellade Bandini, Vincenzo Zitello e Marco Fadda.
"E' la canzone che ho scritto per Topo" ha dichiarato Bonaveri "il gatto che è stato mio compagno di vita per 14 indimenticabili anni. Dedico questa canzone a tutte quelle creature non umane che popolano il nostro mondo". 
Per quel che riguarda il video, girato da Paolo Mercadante, vede protagonista Francesca Pierantoni, attrice e regista teatrale indipendente, con il suo cane Tito.
L'inedito, inoltre, anticipa il prossimo lavoro discografico dal titolo "Reloaded", che consiste nella rivisitazione di alcuni classici del cantautore. 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |