martedì 3 ottobre 2017

Greta Ray: da venerdì 13 ottobre 2017 in radio il singolo "Il mio domani"

Proseguono le novità musicali nel panorama nazionale: dal 1° Ottobre nei principali Digital Store e in versione fisica in tiratura limitata, è arrivato il primo singolo di Greta Ray "Il mio domani" (di Andrea Gallo, Massimo Tornese, Massimiliano Cenatiempo), brano attesissimo dai suoi 30.000 fans. Prima esperienza discografica per la giovane cantante/modella nata a Cantù, classe 1999, che dal 2015 a oggi ha posato per più di 250 shooting fotografici, model sharing e workshop in quasi tutta Italia, infatti fin da bambina ha sempre adorato sia il mondo della Moda che della Musica, cantando con varie band in tantissimi locali e piazze italiane.
Per quel che riguarda “Il mio domani”, è un brano autobiografico che descrive il percorso artistico dell' artista comasca e il sogno di raggiungere un obiettivo importante. Nel testo prevalgono le sensazioni dell' impegno lavorativo e i sacrifici che ne conseguono.  I risultati ottenuti e la speranza di un futuro ricco di soddisfazioni che danno l’energia per continuare il proprio percorso giorno per giorno.
“Ora spengo il telefono... è un modo di concedermi spazio/tempo e non permettere che fattori esterni mi rovinino l’umore o mi distraggano dal mio traguardo. Mettendo a nudo la mia personalità fragile e mostrando le mie incertezze mi auguro di lanciare un messaggio di speranza ai giovani ragazzi che, come me, affrontano ostacoli e momenti “no” pur di raggiungere i loro obiettivi. Resistere a queste difficoltà mi ha portata a sentire “il mio domani” sempre più vicino immaginandolo grandioso e ricco di soddisfazioni”.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |