mercoledì 18 ottobre 2017

Elio e le Storie Tese: la band si scioglie con l'ultimo singolo "Licantropo vegano" e un concerto a Milano

Una notizia per la musica italiana: dopo 37 anni di successi si scioglie il gruppo di Elio e le Storie Tese. Alla fine del 2017, infatti, uscirà l'ultimo brano e si terrà anche l'ultimo concerto.
Il 2017 è stato un anno ricco di impegni per il gruppo, reduce anche dal tour europeo in 12 città, registrando ovunque sold out.
Venerdì 20 ottobre 2017 uscirà, dunque, l'ultimo singolo del gruppo dal titolo "Licantropo vegano" e sarà in radio e disponibile sulle principali piattaforme streaming e in digital download. Per l’occasione verrà realizzato un 45 giri esclusivo, un cimelio imperdibile di una delle band italiane più apprezzate da pubblico e critica, e sarà in vendita in esclusiva sul sito Musicfirst.it a partire dal 31 ottobre.
L'ultimo concerto, quello di addio, si terrà invece il 19 dicembre 2017 al Forum di Assago di Milano.
"Ci teniamo a salutare il nostro pubblico con una cerimonia di un certo livello" hanno dichiarato i componenti di Elio e le Storie Tese "Inoltre vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |