martedì 10 ottobre 2017

Dodi Battaglia: il 20 ottobre 2017 uscirà il nuovo album "E la storia continua..."

Un grande ritorno sulla scena musicale: stiamo parlando dell'ex componente dei Pooh, Dodi Battaglia. Il 20 ottobre 2017 uscirà, infatti, il nuovo album dal titolo "e la storia continua...", che contiene 26 successi dei Pooh e 4 brani della sua carriera da solista per la prima volta in versione live, registrati durante il tour estivo dell'artista.
"Con questo doppio disco, il mio primo live, fermo nel tempo una tournée che mi ha portato in tutta Italia nel corso di un'estate impegnativa e piena dell'entusiasmo dei miei fans" ha dichiarato Dodi Battaglia "Perché c'è una storia che non può finire! Tutto ciò che è accaduto in questi mesi, il calore dei fan, la qualità della musica, l'energia positiva attorno a tutto il progetto, è naturale che sia confluito in un disco".
Tra i brani ritroveremo: "Dammi solo un minuto", "Canterò per te", "Noi due nel mondo e nell'anima", "Amici per sempre" e "Giorni infiniti".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |