lunedì 23 ottobre 2017

Amedeo Minghi: dal 26 ottobre 2017 nei negozi e in libreria "SiAmo questa musica - il pubblico racconta"

Un grande ritorno nel panorama musicale italiano: stiamo parlando di Amedeo Minghi. Dal 26 ottobre 2017 arriverà, infatti, nei negozi online e in libreria, il libro "SiAmo questa musica - il pubblico racconta" edito da Terre Sommerse che racconta oltre 50 anni di carriera.
Curata dal critico letterario Niccolò Carosi con la collaborazione del regista Michele Vitiello e del produttore musicale Enrico Petrelli, è una sorta di romanzo a tre voci in cui Amedeo Minghi, il pubblico e la voce narrante, raccontano esperienze di vita, ricordi, emozioni, testimoniate da tantissime lettere.
"Ho festeggiato i miei cinquant'anni di vita artistica con un triplo cd , La bussola e il cuore" ha dichiarato Amedeo Minghi "Ho pubblicato una biografia; ho raccontato tante storie d'amore; è arrivato il momento di leggere cosa il mio pubblico avesse raccolto e trattenesse nel cuore, di tutto questo fare; per questo ho indetto un concorso letterario".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |