lunedì 4 settembre 2017

Vittoria Iannocone: ''Sogno un duetto con Eros Ramazzotti''

Vittoria Iannacone, dal debutto con “E’ colpa tua” al nuovo singolo “Al centro”. E’ già online il nuovo videoclip dell’ ultimo brano (regia MC Service Cine Tv), disponibile in tutti i digital store e da settembre nelle radio italiane. La canzone vanta di nuove collaborazioni importanti, la firma di autori del calibro di Marco Colavecchio, Andrea Amati e Fabio Vaccaro.

D. Com'è nata la tua passione per la musica?

R. La mia passione per la musica nasce sin da piccolina. All'età di 10 anni mi divertivo a suonare qualsiasi strumento avessi tra le mani e a riprodurre canzoni. Poi i miei hanno deciso di iscrivermi al conservatorio e ho iniziato così li studi del violino. In questo tempo mi sono appassionata al canto e mi sono resa conto che mi trasmetteva più emozioni e sensazioni la musica che facevo tramite il canto e ho deciso così di dedicarmi completamente alla mia grande passione.

D. Quali sono le differenze che troviamo in questo nuovo singolo?

R. Diciamo che lo stile è il genere è simile al primo, cambiano solo le sonorità e leggermente il genere che non è completamente pop come il primo è sicuramente un brano più orecchiabile e radiofonico dal tipo di sonorità e ritmica.

D. Stai lavorando al disco?

R. Sì, sto lavorando al disco e molto intensamente nella scelta e selezione di brani. Per ora sono stati provinati la bellezza di 35 brani e bisognerà provinarne ancora ma ci sono già in pentola delle belle cose e sono molto contenta di questo grazie anche al mio produttore Marco Colavecchio che, insieme a me, è molto attento nella scelta dei brani.

D. Con chi ti piacerebbe duettare?

R. Sono una fan di noemi, mi piace il suo mondo musicale, la sua vocalità e mi piacerebbe davvero poter duettare con lei. Mi piacerebbe molto anche poter duettare con Eros Ramazzotti ho sempre ascoltato la sua musica da bambina e sarebbe un sogno nel cassetto che si realizzerebbe.

0 commenti:

Posta un commento