venerdì 22 settembre 2017

Rolling Stones: sabato 23 settembre 2017 a Lucca il grandissimo concerto della band

La città di Lucca si prepara a vivere un grandissimo evento: si tratta dell'atteso concerto dei Rolling Stones che si terrà sabato 23 settembre 2017. Per l'occasione, la città si è dotata di potenti misure di sicurezza e si prepara ad accogliere migliaia di fans della band. Con 13 treni speciali, 40 pullman e oltre 10mila auto il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Lucca prevede che sabato, in occasione dello storico concerto, arriveranno oltre 60mila persone. 
"A fronte di una disponibilità di 56mila posti (55mila sul prato e gli altri 1000 sulle tribune e nei box sulle mura) sono state esattamente 234mila822 le richieste di tagliandi certificate dall'organizzazione" ha dichiarato il questore di Lucca Vito Montaruli "Imponente anche il servizio d'ordine garantito da polizia, carabinieri, guardia di finanza e il supporto della polizia municipale: c'è un piano sicurezza passiva che prevede sia dispositivi fissi come le barriere new jersey in cemento a tutela delle code degli spettatori".  

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |