venerdì 15 settembre 2017

Fiorella Mannoia: sabato 16 settembre 2017 debutta in prima serata su Rai 1

Non solo cantante e autrice. Adesso anche conduttrice, per la prima volta. Fiorella Mannoia è pronta al suo debutto con "Un, due, tre... Fiorella!", il suo primo One Woman Show, sabato 16 e sabato 23 settembre, in prima serata su Rai1. "Il sabato sera... è un'eredità grossa e se faccio il paragone con gli show del passato mi viene l'ansia", ammette la cantante che non si è mai tirata indietro davanti a nuove sfide anche se, rivela, "non dormo da una settimana". Ironica, spontanea, comunicativa. 
I primi ospiti della serata saranno Alberto Angela, Clementino, Sabrina Ferilli, Max Gazzè, Marco Giallini, Ligabue, Morandi, Federica Pellegrini, Enrico Ruggeri. E Ivano Fossati, sempre restio a certe partecipazioni: "non è stato difficile convincerlo. Gli ho detto che non avrei potuto fare questa esperienza senza di lui. Ricca anche la serata del 23 con Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, ancora Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni. Ognuno di loro lascerà un segno sul muro che sarà protagonista della scenografia in studio, "perché i muri non devono essere considerati solo elementi di divisione.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |