venerdì 29 settembre 2017

Biagio Antonacci: venerdì 29 settembre 2017 esce il singolo "In mezzo al mondo"

Torna sulla scena musicale italiana il cantante Biagio Antonacci: il 29 settembre 2017 è uscito il nuovo singolo dal titolo "In mezzo al mondo".
Per quel che riguarda il brano, anticipa il nuovo disco di inediti del cantautore, "Dediche e Manie", atteso per il 10 novembre con etichetta Iris e distribuito da Sony Music Italia.
"In mezzo al mondo", scritto da Biagio Antonacci e arrangiato e prodotto insieme a Fabrizio Ferraguzzo, è caratterizzato da atmosfere anni 80/90 e tiene fede al lato cantautorale tipico dell'artista milanese. Il video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per YouNuts!, è ambientato in una videoteca degli anni '90: protagonista è il commesso che trascorre le giornate di lavoro immaginandosi protagonista dei film che vengono affittati. Spettatore dei suoi sogni e delle sue illusioni è lo stesso Biagio che interpreta l'inserviente della videoteca.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |