venerdì 21 luglio 2017

Together Festival: sabato 22 luglio 2017 appuntamento in piazza delle Rimembranze a Erchie

ERCHIE (BR). Sabato 22 luglio 2017 alle 21 "Together – Festival delle arti e della solidarietà", dopo i grandi successi di pubblico e critica delle prime tre tappe, sarà di scena a Erchie in Piazza delle Rimembranze.
Il festival, ideato da Cooperativa Together e realizzato in collaborazione con Il Segno Mediterraneo ONLUS, l’associazione L’Ego di Artemide, con la media partnership di Idea Radio, con la direzione artistica di Eleonora D’Apolito, con la consulenza musicale di Alessandro D’Angelo e con il sostegno di Planet Drum di Tore Nobile e la scuola circense Tenrock, nasce per valorizzare i talenti del territorio e raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate. 
Il quarto appuntamento del festival, che sarà condotto da Kristina Michelle Wolsieffer con la regia di Paulo Lencina, vedrà esibirsi sul palco per la parte musicale il trio vocale Equilibrio 22, Donne inCanto Gruppo Corale, e gli artisti Valeria Elia, Laura Galiano, Clara De Matteis, Alessandro Laterza, Federica Michelle Longo, Gabriella Guida ed i pianisti Matteo Salicandro e Alessandro D’Angelo, consulente musicale del festival.
Non solo musica, spazio anche alla performance del giocoliere Marco Tedesco e dell’attore Antonio Gennaro. Inoltre, nel corso della serata, sarà proiettato lo spot realizzato da Riccardo Atzeni con i testi di Paulo Lencina e le musiche di Alessandro D’Angelo.
Fotografa ufficiale dell’evento è Valentina Sardano.
Il ricavato della serata sarà destinato all’Associazione di Spoleto “I Ragazzi del 50/A” che si occupa sin dall’inizio dell’emergenza di raccogliere fondi e distribuire beni di prima necessità nelle zone colpite dal sisma.
La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, dalla Provincia di Brindisi e dai comuni della provincia brindisina che ospiteranno le tappe della tournee. 
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3458182292 o inviare una mail a together.soc.coop@gmail.com.

1 commento:

  1. Buona giornata,

    Il miglioramento o lo sviluppo del tuo investimento richiede finanziamenti per rendere tali sforzi efficaci. Oggi puoi contattarci per un tasso di prestito flessibile a una percentuale bassa. Fatti strada con noi Via,

    E-mail: infopatrikdominik1@gmail.com
    https://infopatrikdominik1.wixsite.com/orgz

    stiamo tutti lavorando per te.

    RispondiElimina