venerdì 28 luglio 2017

Silvia Mezzanotte: martedì 1 agosto 2017 terrà un concerto sotto casa sua a Bologna nel quartiere Barca

Torna a far parlare di sé la già voce dei Matia Bazar, Silvia Mezzanotte. "La cantante Silvia Mezzanotte, per festeggiare il compleanno del padre Rodolfo, la sera del 1/o agosto canterà alcune canzoni nel piazzale. I presenti si portino una sedia...": con questo avviso al condominio di residenza dei genitori, nel periferico quartiere Barca, la cantante bolognese informa i vicini della sua intenzione di esibirsi sotto casa. 
"Ho avvertito anche la questura, non si sa mai" ha dichiarato la cantante in un'intervista al 'Resto del Carlino', la quale dedicherà la serata al padre, alla madre e a tutti gli abitanti del condominio "La festa è organizzata per i genitori e per la loro compagnia di anziani che in estate si crea sotto casa, quando magari i figli vanno in vacanza. Qualcuno arriva con la 'zanetta', altri con la sedia e la coperta. Ci sarà anche un piccolo buffet. Noi porteremo qualcosa, se ne sta occupando mia sorella, e tutti sono invitati a cucinare e a partecipare con il proprio mangiare".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |