giovedì 6 luglio 2017

Moma Band: un grande successo il loro secondo album "A permanent State of transition"

Parliamo oggi del gruppo dei Moma Band usciti, venerdì 4 novembre del 2016, con il loro secondo disco dal titolo "A permanent State of transition".
Si tratta di un album, per l'appunto il secondo dopo "Linked to the stars" del 2013, ricco di suggestioni e di sfumature diverse tra loro e che sta tuttora riscuotendo un grande successo. Alla base vi è, ovviamente, il rock, un rock corposo e davvero coinvolgente. La band è composta da:  Marcello Valenti (voce), Andrea Rossi (batteria), Alessandro Bozza (basso) e Maurizio Morsiani (chitarra).
Tra i brani, troviamo "Tasteful", una rock ballad energica, "Over",  una melodia folk con l'uso della chitarra elettrica e "Running Free", brano molto accattivante.
Per quel che riguarda i brani del nuovo cd dei Moma Band, sono il frutto delle esperienze acquisite a seguito di numerosi live tra locali e manifestazioni in Emilia Romagna tra cui Frogstock, Riot Festival, e due concerti a Londra nel 2014.
Qui sotto la playlist dei brani: 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |