mercoledì 19 luglio 2017

Coldplay: online il loro video "Miracles" con Big Sean che celebra la storia degli immigrati

Grandi novità per il gruppo musicale dei Coldplay: è stato infatti pubblicato il lyric video di "Miracles (Someone Special)", il nuovo singolo con il rapper di Detroit Big Sean contenuto nell’EP Kaleidoscope, uscito il 14 luglio 2017 e già ai vertici della classifica di vendita in Italia, UK, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Argentina, Hong Kong, Singapore, Brasile, Usa, Thailiandia e molti altri Paesi.
Per quel che riguarda il video, è stato diretto da Ben Mor e, accompagnato da foto storiche del diciannovesimo e ventesimo secolo, celebra la lunga storia degli immigrati arrivati in America da tutto il mondo.
Kaleidoskope è composto da 5 tracce che sono stata svelate dalla band da marzo ad oggi. Uscito in contemporanea con l’album, "Miracles (Someone Special)" è stato presentato per la prima volta al pubblico italiano durante il secondo concerto allo Stadio San Siro di Milano lo scorso 4 luglio.
L’Ep è una pubblicazione strettamente associata all’album di grandissimo successo "A Head Full Of Dreams", certificato 4 volte disco di platino in Italia e attualmente nella TOP15 della classifica di vendita a oltre 80 settimane dalla pubblicazione. In tutto il mondo ha già superato 5 milioni di copie.
Non ultimo, il ricavato di questa canzone, sarà interamente devoluto a Migrant Offshore Aid Station (MOAS), un’organizzazione internazionale non-governativa che aiuta i migranti ed i rifugiati in pericolo nel Mediterraneo.

0 commenti:

Posta un commento