mercoledì 28 giugno 2017

Silvia Olari: da venerdì 30 giugno 2017 nelle radio il nuovo singolo "Fuori di Testa"

S'intitola "Fuori di Testa" il singolo che segna il ritorno sulle scene della talentuosa cantante Silvia Olari, in rotazione radiofonica e nei digital store da venerdì 30 giugno 2017. Classe ’88, nota al grande pubblico per aver partecipato all’ottava edizione del talent show italiano per eccellenza, “Amici di Maria De Filippi”. Annata speciale quella, che vedeva come protagonisti oltre Silvia, anche Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Silvia torna in radio con un brano pop dai colori estivi e che porta la firma sia nell’arrangiamento che nel video di Beppe Stanco, autore, produttore, e Direttore Artistico del Premio Lunezia – sezione Big - per la Beat Sound Milano, giovane etichetta discografica milanese con la collaborazione di Lorenzo Sebastianelli.
Il brano è stato scritto dalla stessa Silvia con Beppe Stanco e Lorenzo Sebastianelli ed è accompagnato anche dal videoclip girato tra la splendida Piazza Alberica nella città di Carrara e l’Accademia delle Belle Arti di Carrara.
Nel 2008 la Olari riesce ad entrare nel talent show Amici di Maria De Filippi, seguita da Luca Jurman ma viene eliminata alla sesta puntata del serale. Uscita dalla scuola firma un contratto con la Warner Music Italy; il 3 marzo pubblica il singolo Fino all'anima, a cui segue, il 10 aprile 2009, l'EP di debutto, Silvia Olari. Silvia ha inoltre aderito all'iniziativa benefica Amiche per l'Abruzzo, promossa da Laura Pausini per raccogliere fondi per aiutare la ricostruzione dei territori colpiti dal terremoto in Abruzzo.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |