lunedì 26 giugno 2017

Musicultura 2017: a vincere la 28esima edizione è Mirkoeilcane con il brano "Per fortuna"

Foto Ansa
MACERATA. Si è conclusa la 28esima edizione dell'evento "Musicultura" presso l'Arena dello Sferisterio di Macerata: a trionfare è stato Mirko Mancini, in arte Mirkoeilcane, con la canzone "Per fortuna".
"Dedico questo brano a una donna speciale che si chiama Maria" ha dichiarato il cantautore romano trentunenne, ricevendo il premio dalle mani di Fabrizio Frizzi, conduttore della manifestazione. Per quel che riguarda la serata, è stata trasmessa per per la prima volta in diretta televisiva su Raiuno.
"Musicultura è meglio di Sanremo" ha dichiarato Roberto Vecchioni, presente insieme ad altri ospiti come Ron, Giorgia, Ruggeri e Cristicchi.
"Una Sanremo meno commerciale e più coraggiosa" ha dichiarato, infine, il conduttore Fabrizio Frizzi "Per dirla ancora con le parole di Vecchioni, che premia la musica popolare d'autore, e la forza di una regione, che ha dimostrato di sapersi rialzare dopo il terremoto".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |