giovedì 22 giugno 2017

Latiano: venerdì 23 giugno 2017 in piazza Umberto I primo appuntamento con il Together Festival


LATIANO (BR). Proseguono gli eventi nella città di Latiano: venerdì 23 giugno 2017 alle 20 “Together – Festival delle arti e della solidarietà” debutterà ufficialmente in Piazza Umberto I.
 Il festival, ideato da Cooperativa Together e realizzato in collaborazione con Il Segno Mediterraneo ONLUS, l’associazione L’Ego di Artemide, con la media partnership di Idea Radio, con la direzione artistica di Eleonora D’Apolito e con la consulenza musicale di Alessandro D’Angelo, nasce per valorizzare i talenti del territorio e raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotare. 
Il festival ospiterà musicisti, attori e ballerini provenienti dal territorio che con il proprio talento allieteranno le calde serate estive dei cittadini e aiuteranno a regalare un sorriso a chi ha perso tutto a causa del terremoto. 
La serata inaugurale, che sarà condotta da Kristina Michelle Wolsieffer con la regia di Paulo Lencina, vedrà esibirsi sul palco Equilibrio 22 trio vocale, Donne inCanto Gruppo Corale, la cantante Alessia Piras, William School Gruppo di ballo, Fatbacks Gruppo, Valentina Capraro con attività circense e Luisa Notarangelo con Canti Migranti, musica dai porti del mondo. 
Il ricavato delle serate sarà destinato all’Associazione di Spoleto “I Ragazzi del 50/A” che si occupa sin dall’inizio dell’emergenza di raccogliere fondi e distribuire beni di prima necessità nelle zone colpite dal sisma. 
La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, dalla Provincia di Brindisi e dai comuni della provincia brindisina che ospiteranno le tappe della tournee. 
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3458182292 o inviare una mail a together.soc.coop@gmail.com.

0 commenti:

Posta un commento