sabato 24 giugno 2017

Classifica Fimi-Gfk dal 16 al 22 giugno 2017: a dominare la top ten è ancora Riki

Parliamo oggi della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti della settimana che va dal 16 al 22 giugno 2017: è ancora Riki, il cantautore rivelazione di Amici, con l'ep d'esordio Perdo le parole, a dominare la top ten, seguito da Roger Waters, mente creativa e autore dei testi dei Pink Floyd, con il suo primo album rock in 25 anni, "Is This The Life We Really Want?", e da Federica, altra ex di Amici con il disco che porta il suo nome. 
In quarta posizione troviamo Francesco Gabbani con il suo "Magellano", in risalita dal settimo gradino. Segue "Vascononstop" di Vasco Rossi, in classifica da 32 settimane e in rimonta dall'ottava posizione alla quinta. Dal nono al sesto posto ritroviamo Tiziano Ferro con "Il mestiere della vita", seguito da Ghali con "Album" che la scorsa settimana era sul podio sul secondo gradino. In ottava posizione troviamo una new entry: Lorde, con il suo secondo album, "Melodrama". Chiudono la top ten, J-Ax & Fedez con "Comunisti col Rolex", risalito dal tredicesimo gradino al nono, e l'album da solista di Harry Styles, membro degli One Direction.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |