martedì 2 maggio 2017

Who: probabile addio ai concerti?

Addio ai concerti degli Who? La leggendaria band britannica potrebbe cessare le attività live dopo il prossimo tour statunitense. Roger Daltrey, il cantante, 73 anni, intervistato dal "New Musical Express" ha detto: "Sinceramente non so se suoneremo più dopo questa serie di date americane. C'è gente della nostra età che, nel corso degli ultimi 12 mesi, è crepata. Dobbiamo essere realisti. Stiamo andando molto bene per come siamo messi, ma proprio non lo sappiamo. Se terminiamo questa annata, avremo bisogno di un po' di riposo. E poi ci penseremo sopra". 
Per quel che riguarda il gruppo, fondato nel 1964 e che vede in formazione due soli dei componenti originali, il chitarrista Pete Townshend e lo stesso Daltrey, terrà una residency al Caesars Palace di Las Vegas dal 29 luglio all'11 agosto con sei concerti. La band sarà la prima formazione rock a calcare le assi del Caesars dalla sua apertura, avvenuta nel 2003. Daltrey ha compiuto 73 anni lo scorso 1° marzo, mentre Townshend spegnerà 72 candeline il prossimo 19 maggio.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |