martedì 23 maggio 2017

Bari: dal 15 giugno al 29 luglio 2017 la 13esima edizione del festival "Bari in Jazz"

BARI. Proseguono i grandi eventi nella città e provincia di Bari: dal 15 giugno al 29 luglio 2017 si terrà la tredicesima edizione del festival "Bari in Jazz" con sedici concerti in 10 città. "Contaminazione e leggerezza" sono le parole chiave di questa edizione.
Per quel che riguarda gli appuntamenti, toccheranno Gioia del Colle, che aprirà la rassegna con il concerto del rapper hip hop belga-congolese Baloji, Alberobello con Ala-Ni nella suggestiva cornice del Trullo Sovrano, poi Turi e Matera con le esibizioni di Daniele di Bonaventura e del cantante afro-funk Vaudou Game. Due i concerti a Polignano: la cantante italiana Ginevra De Marco e il chitarrista vietnamita Nguyen Le. A Conversano il concerto di Flo e Donatello D'Attoma. A Giovinazzo si esibirà la cantante soul anglo-normanna Izo Fitzroy, ad Acquaviva il contrabbassista pop francese Sylvain Daniel. Ancora a Molfetta il sassofonista afro-americano Kamasi Washington e, a chiudere, il 29 luglio, Paola Turci. 
Tra gli eventi in programma, vi sono anche tre concerti a pagamento, fra cui l'esibizione del gruppo 'Woman ti woman', che si terrà il 6 luglio 2017 al Petruzzelli di Bari.
Per ulteriori informazioni è possibile inoltre consultare il sito http://www.bariinjazz.it/.

0 commenti:

Posta un commento