sabato 22 aprile 2017

Ricchi e Poveri: mercoledì 26 aprile 2017 ospiti su Idea Radio

LATIANO (BR). Mercoledì 26 aprile 2017 su Idea Radio, nel corso della trasmissione “Il Territorio in diretta” condotta da Antonio Ligorio e Florinda Ciracì e in onda dalle 17 alle 19, sarà ospite l’artista Angela Brambati dei Ricchi e Poveri.
I Ricchi e Poveri sono un gruppo musicale italiano nato a Genova nel 1967, attualmente formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Sulla scena musicale da quasi cinquant’anni, sono tra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti, più di venti milioni nel mondo. Negli anni settanta e ottanta alcuni dei loro singoli raggiungono la vetta delle classifiche italiane e internazionali. Partecipano a dodici edizioni del Festival di Sanremo, arrivando due volte al secondo posto e vincendo nel 1985 con “Se m’innamoro”. Tra i brani di maggior successo: “Che sarà”, “Mamma Maria”, “Sarà perché ti amo”, “Voulez vous danser” e “La prima cosa bella”. Alcune canzoni tra le quali “Come Vorrei”, “Piccolo Amore” e “Coriandoli su di noi” sono diventate le sigle di popolari trasmissioni televisive.
Attualmente sono impegnati in un tour internazionale e nel lancio del singolo Marikita, distribuito da Sony Music e scelto da Fausto Brizzi per la colonna sonora della pellicola natalizia “Poveri ma ricchi”.
L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito idearadionelmondo.it.

1 commento:

  1. Prestito alle imprese ed ai privati.

    Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di concessione di prestito che varia di 5000 € a 3.750.000 €. Offro questo prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo.
    mail: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina