sabato 1 aprile 2017

Marracash e Gué Pequeno: esce il loro album live "Santeria Live"

Novità nel panorama musicale italiano: esce sabato 1 aprile 2017, in una versione doppio cd e dvd ,l’album live, frutto della prima collaborazione tra Marracash e Gué Pequeno e che dal vivo racconta al meglio un lavoro ambizioso, riuscendo appieno a far fronte alle alte aspettative di critica e di pubblico e riempiendo i concerti di tutta Italia con una serie di ripetuti soldout. 
Registrato in uno dei tre appuntamenti all’Alcatraz di Milano, "Santeria Live" presenta dal vivo il successo di un disco che ha conquistato tutte le classifiche, con ben tre settimane al numero 1 in classifica album e una lunga lista di riconoscimenti: Disco di Platino per l’album, Disco di Platino per i singoli Nulla Accade, Insta Lova, Salvador Dalì, Scooteroni e ultimo in ordine di tempo Disco d’Oro per il recente singolo Maledetto Me.
Queste al momento le date del tour di "Santeria Live" che vedrà protagonisti Marracash e Gué Pequeno: 13 luglio 2017 (Roma - Postepay Sound Rock ); 14 luglio 2017 (Milano - Carroponte);  19 luglio 2017 (Varallo Sesia VC - Piazza Vittorio Emanuele II); 27 luglio 2017 (Soverato CZ - Summer Arena); 29 luglio 2017 (Gallipoli LE - Sottosopra Fest al Parco Gondar).

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |