giovedì 20 aprile 2017

Luis Fonsi e Justin Bieber: i due cantanti insieme per il successo dell'anno "Despacito (Remix)"

Grandi novità nel campo musicale internazionale: Luis Fonsi ha sorpreso i suoi fan pubblicando "Despacito (Remix)" con la partecipazione eccezionale di Justin Bieber.
La canzone, annunciata poco prima della pubblicazione sui social network, mantiene il ritmo originale di “Despacito” a cui aggiunge la voce di Justin Bieber, che per la prima volta si trova a cantare in spagnolo.
La versione Remix, che i due hanno cantato per la prima volta insieme ieri sera sul palco del Coliseo de Puerto Rico durante una tappa del Purpose World Tour di Bieber, è già entrata nella Top30 di Spotify Italia, è già al n.3 della Global Chart di Spotify (e Top 10 in altri 15 paesi) ed è presente inoltre al 3° posto di iTunes Italia (#1 in 26 paesi e in altri 51 è top5).
“Despacito” su internet ha già totalizzato oltre 991 milioni di views per il video ufficiale https://youtu.be/kJQP7kiw5Fk (video in cui è presente la Miss Universo 2006 Zuleyka Rivera), video che in Italia è al 1mo posto di VEVO e che ha superato quota 305 milioni per gli stream su Spotify nel mondo. Un successo internazionale che si riflette anche in Italia dove Luis Fonsi e Daddy Yankee hanno conquistato i primi posti di tutte le classifiche #1 di Spotify Italia (dove è ancora stabile), #1 di iTunes (dove è ancora stabile) e di Apple Music, #1 di Tim Music, #1 di Shazam e Top10 in radio. Il brano inoltre ha già ottenuto in Italia 3 dischi di Platino ed è stabile da 4 settimane al 1mo posto dei brani più venduti/ascoltati in Italia.
“Despacito” è stata scritta da Fonsi e Daddy Yankee in collaborazione con il cantante e autore panamense Erika Ender e prodotta da Andrés Torres e Mauricio Rengifo.

0 commenti:

Posta un commento