sabato 1 aprile 2017

Classifica Fimi-Gfk 24-30 marzo 2017: ancora in vetta "Spirit" dei Depeche Mode

Parliamo oggi della classifica Fimi/Gfk che va dal 24 al 30 marzo 2017: per la seconda settimana consecutiva, "Spirit" dei Depeche Mode, l'album uscito il 17 marzo, si conferma in vetta alla classifica dei dischi più venduti. Al secondo posto rimane stabile Ed Sheeran con "÷ (Divide)". Due le nuove entrate rispetto a sette giorni fa: la prima è "Vulcano" di Clementino, che entra direttamente al terzo posto, l'altra è "The afterlove", ultima fatica di James Blunt, che si piazza al decimo.
In quarta posizione, a sorpresa, troviamo Benji & Fede con "0+", che ha recuperato più di 60 posizioni. Resiste la raccolta monumentale di Vasco Rossi, "Vasconostop", al quinto posto, davanti a MinaCelentano che scivolano di tre posizioni. Scende di due gradini anche la coppia rap J-Ax e Fedez con "Comunisti con il Rolex". Poi Tiziano Ferro con "Il Mestiere della Vita" e Ermal Meta con "Vietato Morire". 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |