venerdì 17 marzo 2017

Serena De Bari: la cantante pugliese grande rivelazione di "Amici di Maria De Filippi" 2017

La giovane artista di Molfetta, Serena De Bari, è il nuovo grande talento della musica italiana. Voce potente e coinvolgente, cresciuta con le canzoni di Mina, è arrivata ad "Amicidi Maria de Filippi" grazie alla sfida che ha superato davanti al giudice Alessandro Massara, Presidente della Universal Music Italia. 
Attualmente l'artista sta ultimando le registrazioni del suo nuovo ep che uscirà questa primavera, prodotto da Luca Venturi per la On the set.
Da un mese è entrata nella scuola di Amici 16, ottenendo grandi consensi dal pubblico e dai media, sia per il suo modo unico di cantare, sia per il suo carattere e per la sua spiccata personalità. Sin da subito, ha mostrato determinazione e si è difesa dai continui "attacchi" che ha subito all'interno della scuola di Amici dagli altri artisti, in quanto ultima arrivata. Con il suo ultimo singolo "Troppo fragile" ha ottenuto numeri importanti, al limite del clamoroso, considerando che stiamo parlando di una debuttante: inoltre il singolo è entrato nella Top 20 della classifica indipendente MEI ed il videoclip è in rotazione su MTV New Generation.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |